Truck Medion Erazer fa tappa al Lucca Comics!

Lucca Comics & Games

Un truck di oltre 16 metri, attrezzato con 8 postazioni gaming dalle elevate prestazioni alimentate dalla potenza dei processori Intel® Core ™ i7 di 12a generazione e sulle quali sarà possibile giocare a Call of Duty®: Modern Warfare® II, disponibile dal 28 ottobre. Appuntamento a Lucca Comics & Games!

Gli avvistamenti dell’enorme truck, che dal nord Europa si sposterà fino a Lucca, inizieranno qualche giorno prima di Lucca Comics & Games 2022 (28 ottobre – 1° novembre) quando sui social di MEDION® ERAZER® appariranno i primi video e le foto del truck, a documentare il tragitto che lo porterà fino alle mura di Lucca, più precisamente sotto a Porta Sant’Anna (vedi mappa).

L’enorme bilico sarà inconfondibile, interamente brandizzato Lady ERAZER, essere robotico proveniente da una galassia tecnologicamente avanzata pronta a condividere con noi le proprie conoscenze. Lady ERAZER sintetizza al meglio le caratteristiche delle macchine gaming MEDION® ERAZER®: potenza, velocità, affidabilità e design innovativo.

Ma per toccare con mano la vera innovazione, bisognerà salire (gratuitamente) a bordo del truck, accomodarsi su una delle postazioni super tecnologiche preparate per l’occasione e farsi travolgere dalla potenza erogata dai PC MEDION® ERAZER® a disposizione del pubblico, che avrà l’incredibile opportunità di provare Call of Duty®: Modern Warfare® II in uscita proprio dal 28 ottobre, primo giorno di Lucca Comics & Games 2022.

Sul truck, sono inoltre previsti, tornei, photo opportunity, incontri con talent e creator e molto altro. Tra gli appuntamenti da non perdere, quello di sabato 29 ottobre con Gabbo che incontrerà i fan e giocherà in diretta live-stream a Call of Duty®: Modern Warfare® II dal truck MEDION® ERAZER®. Non mancate!

MAJOR X10
Tra le punte di diamante della linea MEDION® ERAZER®, il MAJOR X10 monta il potente processore Intel® Core ™ i7-12700H 14 Core e l’innovativa scheda grafica Intel® Arc™ A730M., per prestazioni di alto livello livelli in grado di soddisfare le esigenze di ogni utente, dal gamer al content creator. Lo schermo QHD+ 165 Hz da 16’’ 100% sRGB, nel nuovo formato 16:10, e l’audio nitido e cristallino, certificato Nahimic by Steelseries, garantisco la cercata immersività, mentre la tastiera retroilluminata (4 zone RGB) e le più recenti tecnologie in ambito connettività e sicurezza permettono di restare sempre concentrati sull’obiettivo.

Principali caratteristiche del MAJOR X10

• Processore Intel® Core™ i7-12700H (2,30 GHz fino a 4,70 GHz), 14 Core (6 P-Core + 8 E-Core), 20 Thread e 24 MB Intel® Smart Cache
• Intel® Arc™ A730M (12 GB GDDR6 VRAM)
• 1 SSD M.2 da 1 TB PCIe Gen. 4×4
• 16 GB RAM DDR5 fino a 4800 MHz
• Display 16.0″ QHD+ 165Hz 100% sRGB IPS Display
• 2 speaker Sound blaster Cinema 6+
• Certificato Nahimic by Steelseries
• Intel® Wi-Fi 6E AX201
• Microsoft Windows 11 Home
• Tre mesi di Game Pass Ultimate inclusi*

* Tre mesi di Xbox Game Pass Ultimate gratuitamente: ricevi accesso illimitato a più di 100 giochi di alta qualità per console, PC e dispositivi compatibili con il cloud, oltre a un abbonamento Xbox Live Gold.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.