Two Point Campus: Halloween in arrivo

È arrivato il periodo più spaventoso dell’anno, e Two Point Studios ha deciso di celebrarlo nel suo brillante gestionale a tema istruzione, Two Point Campus. Disponibile dal 20 ottobre al 1° novembre, gratuitamente e su qualsiasi piattaforma*, l’evento include tanti contenuti che resteranno anche dopo i festeggiamenti di Halloween, come nuovi oggetti, costumi intercambiabili e nuove sfide da completare sfuggendo ai non morti… e ai compiti.

Aggiungi un po’ di sale in zucca al tuo campus con una nuova serie di oggetti decorativi inquietanti dal gusto molto macabro. Anche la stazione radio locale di Two Point Campus è stata infestata da nuove canzone spettrali. Vuoi festeggiare con stile? Indossa uno dei nostri costumi disponibili per studenti e personale. D’altra parte, bisogna ammettere che vedere un lupo mannaro, una mummia o uno zombi in classe non è la cosa più folle mai successa nella Contea di Two Point.

L’aggiornamento di Halloween introduce anche una nuova modalità Sfida, in cui puoi riaffrontare i tuoi livelli preferiti per dedicarti a nuove sfide e risolvere nuovi problemi. Partecipa all’assedio di Noblestead dove potrai schierarti al fianco di Lord Blaggard per proteggere il tuo campus da una folla rancida e rumorosa (di zombi, non di studenti), oppure affronta Nefaria Munch che ha preso il controllo di Spiffinmoore e ha trasformato gli allievi in servitori a forma di zucca.

Two Point Campus è un affascinante gestionale a tema universitario che ti permette di vivere il sogno di costruire il tuo personale campus universitario, con tanto di corsi pazzi e assurdi come la scuola di magia, gli spingitori di cavalieri e la scuola di spionaggio. Two Point Campus è disponibile su PC, console ed è nel catalogo di Xbox Game Pass sia per PC che per console. Il gioco è in offerta speciale per la prima volta su PlayStation, Microsoft Store (PC e Xbox) e Nintendo Switch con il 20% di sconto per tutto il periodo di Halloween.

Per maggiori informazioni su Two Point Campus visita il sito www.twopointcampus.com. Segui il gioco sui profili social di Instagram, Facebook, YouTube, e Twitter.

*La versione Nintendo Switch arriverà entro fine settimana.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.