Two Point Campus – Presentazione del corso di archeologia

Hai sempre desiderato andare alla scoperta di antiche rovine, recuperare manufatti andati perduti migliaia di anni fa oppure rinvenire reperti di antiche civiltà? In Two Point Campus potrai dare ascolto a quella parte di te che somiglia a quel professore con la frusta, il cappello e amante dell’avventura, per proporre ai tuoi studenti il corso di archeologia, dove potranno scavare, analizzare e sporcarsi le mani per lastricare il proprio cammino verso fortuna e gloria.

In questo breve video, che fa parte di una serie di annunci dei vari corsi di studio presenti in Two Point Campus, potrai dare un’occhiata a quello di archeologia, dove gli studenti affronteranno una serie di sfide per trovare antichi manufatti. Per farlo potranno usare strumenti come pale, spazzole e metal detector, in modo da rinvenire gli oggetti dai diversi siti di scavo. Assicurati di formare al meglio i tuoi studenti e il tuo personale, perché migliore sarà la loro preparazione, più reperti straordinari saranno in grado di scoprire.

Two Point Campus è un affascinante gioco gestionale dove potrai creare l’università dei tuoi sogni, formando le vite dei tuoi studenti e avendo il controllo su tutti gli aspetti. Two Point Campus sarà disponibile su PC e console il 17 maggio 2022, la versione fisica è prenotabile a questo indirizzo, mentre quella digitale, invece, tramite gli store ufficiali delle piattaforme. La versione per Nintendo Switch potrà essere prenotata tramite eShop a breve. Two Point Campus sarà disponibile anche su Xbox Games Pass per console e PC sin dal lancio.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.