Two Point Campus raggiunge un milione di utenti

Two Point Campus si laurea con il massimo dei voti grazie al raggiungimento (e al superamento) del traguardo di un milione di giocatori a sole due settimane dal lancio. Grazie al suo mondo di gioco affascinante e pieno di elementi comici, l’apprezzatissimo gestionale di  SEGA Europe e Two Point Studios è riuscito nell’impresa di fare meglio del suo amatissimo predecessore, Two Point Hospital.

Mark Webley, Studio Director di Two Point Studios, ha dichiarato: “Realizzare Two Point Campus è stato davvero fantastico e siamo davvero entusiasti che così tante persone si stanno divertendo così tanto con il nostro gioco! Speravamo davvero di realizzare qualcosa che i fan avrebbero amato, ma la risposta del pubblico è stata oltre ogni aspettativa! Vorremmo ringraziare davvero tutti coloro che ci stanno supportando costruendo campus universitari pazzi e meravigliosi: non vediamo l’ora di scoprire fin dove arriverà la vostra creatività”.

Gary Carr, Studio Director di Two Point Studios, ha aggiunto: “Non era facile replicare il successo di Two Point Hospital, quindi è particolarmente bello raggiungere il traguardo del milione di giocatori prima del previsto. E questo è soltanto l’inizio, anche perché, proprio come è successo per Hospital, continueremo a supportare Campus con tantissimi aggiornamenti che miglioreranno la qualità del gioco e introdurranno nuove funzionalità. Inoltre, abbiamo tante nuove fantastiche idee e programmi per il futuro di Two Point Campus, e non vediamo l’ora di condividerle con i giocatori!”

Two Point Campus è un gestionale universitario che chiede ai giocatori di costruire e gestire il campus dei loro sogni. Dalla progettazione di dormitori fantastici fino alla creazione di strade e giardini, i giocatori hanno la totale libertà di rendere unici i propri campus grazie a strumenti unici e semplici per dare vita al loro capolavoro di didattica e formazione.

Con tantissimi corsi divertenti e fantastici tra cui scegliere, i giocatori dovranno fornire alla platea di studenti e al corpo docenti tutto ciò di cui hanno bisogno per esprimersi al meglio e sopravvivere all’anno accademico. Two Point Campus è disponibile ora su PC, PlayStation 4|5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch. Two Point Campus è disponibile anche nel catalogo Xbox Game Pass per console e PC.

È davvero il momento perfetto per provare la serie di gestionali, perché lo splendido predecessore di Two Point Campus, Two Point Hospital, è in offerta su Steam al 50% di sconto insieme alle sue espansioni, anch’esse in offerta con sconti fino al 50%. L’offerta inizia oggi alle 19:00 CEST e termina lunedì 5 settembre alle 19:00 CEST.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.