Two Point Campus: svelata la Scuola di Spionaggio

Indossa il trench delle grandi occasioni, gli occhiali da sole e preparati a usare il jetpack. Two Point Campus presenta il nuovo corso di studi: la Scuola di Spionaggio! Potrai addestrare i tuoi agenti nell’arte del volo con i droni, nella pratica del tiro al bersaglio e nei percorsi a ostacoli tra coccodrilli e laser. Per fortuna, nessuno ha insegnato ai coccodrilli a usare i laser.

L’obiettivo? Scovare i nemici della Contea di Two Point. Gli agenti rivali sanno di poter infiltrarsi nel campus iscrivendosi come studenti e qualcuno deve fermarli. Gli studenti dovranno fare attenzione ai compagni di corso sospetti e bisognerà espellerli prima che possano scoprire i segreti più oscuri della contea.

Puoi dare un’occhiata al piano di studi della Scuola di Spionaggio nel video di presentazione del corso. Promettiamo che non si autodistruggerà.

Two Point Campus è un affascinante gioco gestionale dove potrai creare l’università dei tuoi sogni, formando le vite dei tuoi studenti e avendo il controllo su tutti gli aspetti. Two Point Campus sarà disponibile su PC e console il 9 agosto 2022, ed è prenotabile a questo indirizzo, con la versione per Nintendo Switch che potrà essere prenotata tramite eShop a breve. Two Point Campus sarà disponibile anche su Xbox Games Pass per console e PC sin dal lancio.

Ultimi articoli

Hard West 2 – Provato

Abbiamo giocato il nuovo strategico a turni che arriva dal West È possibile che non abbiate giocato il primo Hard West: riassumendolo molto brevemente è

Read More »

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.