Two Point Hospital: il DLC Recupero rapido è in arrivo su Steam e Microsoft Store il 15 marzo 2022

L’adorabile popolazione della Contea di Two Point necessita di assistenza immediata, ma i sistemi tradizionali non possono nulla contro i pericoli che bisogna affrontare in questo momento. SEGA Europe Limited e Two Point Studios™ Limited sono liete di annunciare che la nuova espansione “Recupero rapido” è in arrivo in soccorso di Two Point Hospital™ il 15 marzo 2022, al prezzo di 8,99 €. Recupero rapido è disponibile per il pre-acquisto per PC su Steam e Microsoft Store con un prezzo scontato del 10% fino alla data d’uscita del 15 marzo.

In Two Point Hospital: Recupero Rapido i giocatori potranno sperimentare una nuova e coinvolgente modalità, prendendo il comando di una straordinaria flotta di ambulanze piuttosto innovative e poco ortodosse, pensate per ogni tipo di emergenza. Quando si verifica un incidente bisognerà immediatamente allertare la squadra di ambulanze tramite il nuovo pulsante “Invia”, assicurandosi di avere una flotta sempre più numerosa e all’avanguardia. In questo modo potranno accompagnare i pazienti nei vari ospedali della Contea di Two Point prestando il primo soccorso.

Le ambulanze sfrecciano a tutta velocità tra le vecchie e nuove località di Two Point, dalle fredde e invernali di Montagne Puntute fino alle isole tropicali dell’isola Pebberley, nel tentativo di prestare soccorso ai pazienti in difficoltà. Fai tutto il possibile e invia vetture nuove di zecca come la superambulanza oppure evita gli ingorghi stradali con il bagno galleggiante per portare i tuoi pazienti in salvo. Assicurati di fare il tutto per tutto mentre gareggi contro ospedali rivali, poiché anche loro hanno una flotta di ambulanze da non sottovalutare. In questo settore è sempre cruciale arrivare per primi!

Two Point Hospital: Recupero rapido ti farà scoprire tre nuove località e altrettante nuove sale per trattamenti completamente animate. Scopri 19 nuove malattie (di cui 6 con sintomi visibili), come la nuvola del ragioniere, la mente alveare e l’innevazione, e sfrutta al meglio nuove macchinari per le cure, come la trappola al miele, per guarire i pazienti. La nuova espansione porta con sé anche una serie di nuovi oggetti, come la pista per le ambulanze, gli archi arcobaleno, il cestino anatra e tanto ancora!

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.