Ubisoft annuncia nuovi aggiornamenti per Tom Clancy’s The Division 2 in uscita il 12 maggio

Ubisoft annuncia nuovi contenuti per Tom Clancy’s The Division® 2 in uscita il 12 maggio. La Stagione 9: Alleanza Segreta e la nuova modalità PvE, Conto alla Rovescia, fanno parte del Title Update 15. La Stagione 9: Alleanza Segreta è disponibile per tutti i possessori di The Division® 2 Warlords of New York.

Un nuovo nemico arriva con la Stagione 9: l’ultima stagione prosegue la linea narrativa di The Division e riporta gli agenti alle conseguenze della sconfitta di un comandante della Divisione, rivelatosi un traditore. Il nuovo bersaglio è il Capitano Lewis e la Divisione deve raccogliere informazioni e fronteggiare quattro True Sons di alto livello prima di poterlo affrontare. La Stagione 9 è una delle tre stagioni programmate per l’anno.

Nuova modalità co-op a 8 giocatori: Conto alla Rovescia è una nuova, intensa modalità cooperativa nella quale fino a otto agenti della Divisione vengono mandati a stabilizzare una centrale elettrica: hanno 15 minuti a disposizione per prevenirne il blocco totale.

Gli agenti si schierano in due squadre da quattro, iniziano da posizioni differenti sulla mappa e devono collaborare per superare la sfida. La Divisione dovrà fronteggiare da nemici noti e dovrà difendersi per assicurare la centrale prima di richiedere l’estrazione entro lo scadere del tempo.

Nuova caratteristica – Qualifica: dal 12 maggio questa nuova funzione ti darà un nuovo modo per migliorare il tuo equipaggiamento con aggiornamenti a valori primari delle statistiche come danni, armatura e abilità. Potrai aumentare la tua Qualifica usando qualsiasi item nel gioco: più vari sono, più aumentano il livello. Qualifica ti permette anche di aumentare le statistiche di ogni singolo item e raggiungere un nuovo limite massimo di potenza.

Nuove Armi e Attrezzature: L’aggiornamento comprende anche diversi nuovi item compreso l’Heartbreaker, nuovi Exotic e molto altro! Il Season Pass della Stagione 9 ti offre anche ricompense aggiuntive.

Twitch Drop: dal 12 maggio, tutti gli streamer di Twitch che seguono The Division 2 potranno ricevere i Twitch Drop: tutti gli spettatori riceveranno ricompense gratuite se guarderanno live di The Division 2. Le ricompense comprendono una Legacy Cache, due High-End Cache e una Exotic Cache. I Drop saranno assegnati dopo ogni ora (guarda gli stream di Division 2 per quattro ore per ricevere tutti i Drop).

Free Weekend: dal 13 al 15 maggio, The Division 2 sarà gratuita su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4, Epic Games Store e Ubisoft Connect su PC Windows e su Stadia, Luna e Ubisoft+*.

*Ubisoft+ €14.99 al mese. Cancellazione in qualsiasi momento. Maggiori informazioni su: store.ubi.com/it/ubisoftplus

Ultimi articoli

Ultime news

Annunciato Gundam Evolution

Bandai Namco Online Inc. ha annunciato oggi il lancio di GUNDAM EVOLUTION per PC in Europa, America del Nord, Giappone e altre parti dell’Asia. Pubblicate

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.