Ubisoft annuncia Trackmania Games 2024!

Trackmania Games

Oggi Ubisoft ha annunciato i Trackmania Games, un evento multiformato con diverse discipline di gara. Aperta ai partecipanti di tutto il mondo, la competizione sarà ospitata a Parigi, in Francia, nell’estate del 2024.  Oltre agli appassionati di gioco competitivo della community internazionale, l’evento riunirà giocatori professionisti altamente qualificati e i giocatori più creativi, il che promette uno spettacolo ricco di azione divertimento, sia per il pubblico presente che online.

I Trackmania Games saranno fedeli ai valori fondamentali di Trackmania Esports, con competizioni accessibili a tutti i giocatori, sia dilettanti che professionisti, con spettacoli facili da capire e godibili per la comunità in generale, favorendo un’atmosfera pacifica.

Nel 2023, la Trackmania Grand League si evolverà per preparare la strada ai Trackmania Games 2024. I dettagli del programma e dei contenuti saranno definiti nei prossimi mesi, in collaborazione con le nostre comunità Trackmania di tutto il mondo, con gli organizzatori di eventi e le emittenti, nonché con i marchi e le istituzioni.

Trackmania, free-to-play, è attualmente disponibile su Ubisoft Store, Ubisoft Connect e Ubisoft+ e su Epic Games Store. Sarà lanciato su console e piattaforme cloud nel 2023.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.