Ubisoft Forward del 10 Settembre: Tutte le novità! - News

di / giovedì 10 settembre 2020 / News

Dopo due mesi di lunga attesa, Ubisoft torna con il suo Forward, conferenza atta a mostrare cosa bolle in pentola. Giochi, DLC, espansioni, esclusive temporali… Ce ne sarà per tutti!

Dopo un lungo pre-show di circa un’ora, eccoci qui con gli annunci!

Riassunto della serata:

- Nuovo trailer per Gods and Monsters (rinominato qualche tempo fa come Immortals Fenyx Rising), in uscita il 3 Dicembre 2020. Sembra che siano avvenute diverse correzioni stilistiche. Stando al trailer è confermata anche l’uscita su Nintendo Switch. Presentato anche un gameplay, che promette un’avventura molto simile a Breath of the Wild, dalla personalizzazione elevata e dalla grande libertà, con un focus sul combat system piuttosto interessante. Promesso altro gameplay nel post-conferenza. Sarà disponibile anche su Stadia; Demo esclusiva per gli utenti Stadia.

- I leak erano veri: Prince of Persia: Le sabbie del Tempo ritorna con un remake dal taglio decisamente più cinematografico. Sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC (Epic Games e Uplay), data indicativa di Gennaio 2021. Il gioco presenta, oltre le normali strutture di gameplay a cui i giocatori sono stati abituati, un sistema di targeting nuovo di zecca.

- Pubblicità ad Hyperscape tramite spezzoni di azioni di streamer famosi. Nuova modalità a tempo limitato: Turbo Mode.

- “This is for the Fans”: così esordisce il nuovo trailer della Rainbow Six Siege World Cup 2021. 20 Team parteciperanno all’evento dopo una scrematura di 45 paesi.
Inizia una nuova stagione per Rainbow Six Siege: arriva il personaggio di Sam Fisher come cameo giocabile, presentato con un trailer animato. Il gioco uscirà anche su PS5 e Xbox Series X, con update gratuito alla nuova generazione.

- Scott Pilgrim ritorna! A 10 anni dall’uscita originale su PS3 e Xbox 360, Scott Pilgrim vs the World torna su tutte le consoles correnti e PC con il nome di “Scott Pilgrim vs The World – Complete Edition”. Includerà sia il Knives Chau Pack che il Wallace + Online Pack. Disponibile durante le vacanze Natalizie.

- Nuovo trailer di Watch Dogs: Legion, che aggiunge i personaggi di Stormzy come cameo per nuove missioni e Aiden Pearce con una storia inedita in uscita come DLC Standalone, incluso nel Season Pass. Uscirà il 29 Ottobre 2020. 

- Nuova IP: Riders Republic, MMO di sport estremi. Non sono chiarissime le dinamiche di gameplay, ma il concept sembra discretamente interessante. Sarà disponibile anche per la prossima generazione di consoles. In uscita il 25 Febbraio 2021.

Tutto sommato una diretta discreta e bilanciata. Aspettiamo novità nei prossimi giorni.

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!

Social Net

Ultimi Commenti