Un nuovo evento in arrivo per Apex Legends

EA e Respawn si stanno preparando a combattere la fine del mondo in Apex Legends con l’Evento collezione Rivelazioni. Questo evento introduce le Trio colpi di testa(ta), una Confini del mondo notturna, oggetti cosmetici a tempo limitato e altro ancora.

Ulteriori dettagli sono disponibili qui sotto e nel nuovo post sul blog.

  • Trio colpi di testa(ta) – Diventate messaggeri di morte scatenando la “Testata Rev”, una granata che cerca i bersagli nemici ed esplode all’impatto.
  • Confini del mondo notturna – Introduzione di una versione infernale del campo di battaglia di Talos, con tanto di Treno resuscitato. 
  • Contatore premi e cosmetici – I giocatori possono guadagnare tutti i nuovi oggetti con il contatore premi dell’evento, oltre a 24 cosmetici a tempo limitato come la skin “Grave Protector” di Gibraltar e la skin corrispondente per il fucile da carica “Eclipse Bringer”
  • Il cimelio di Fuse – Se i giocatori sbloccano tutti i 24 oggetti dell’Evento collezione Rivelazioni prima del 3 ottobre, la “Lama di rasoio” di Fuse, una chitarra elettrica accordata per fare a pezzi i nemici, verrà sbloccata automaticamente.

Apex Legends: Resurrection è ora disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite EA App e Steam.

Ultimi articoli

Gunbrella – Recensione

Ormai la fama di Devolver Digital, come produttore di giochi indie di un certo spessore, è sotto gli occhi di tutti. A conferma, negli scorsi

Read More »

NBA 2K24 – Recensione

Anche quest’anno, poco prima che inizi la stagione americana di basket, arriva NBA 2K24. Stavolta in copertina abbiamo il compianto Kobe Bryant, leggenda dei questo

Read More »

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.