Sonic Frontiers: Vandalize di ONE OK ROCK diventa l’ending theme

SEGA è lieta di annunciare che il nuovo brano della rock band ONE OK ROCK, Vandalize, sarà l’ending theme di Sonic Frontiers, in uscita l’8 novembre 2022 su PlayStation®5 (PS5™) e PlayStation®4 (PS4™), Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e Steam.

Vandalize è una collaborazione tra SEGA e ONE OK ROCK, che riflette lo sconfinato ambiente di gioco e l’azione ad alta velocità che promette Sonic Frontiers. Insieme dell’annuncio di oggi, abbiamo pubblicato un nuovo video dove potrai goderti una parte del brano, abbinata a nuovi filmati di gioco di Sonic Frontiers. Speriamo che ti piaccia!

“Ci siamo alleati a SEGA per Sonic Frontiers perché ci immedesimiamo in Sonic, che ha conquistato il mondo dopo essere partito dal Giappone,” racconta Taka, voce dei ONE OK ROCK. “Stiamo negli Stati Uniti e ci siamo esibiti in Europa, Asia e Sud America, quindi siamo felicissimi di poter collaborare con un personaggio di fama mondiale come Sonic.”

“Il brano della collaborazione, Vandalize, è un brano allegro, con melodie ispirate al Giappone, ma con un sound da ONE OK ROCK. Si abbina anche all’immagine cool di Sonic e alla sua velocità, quindi godetevi Vandalize con Sonic, mentre sfreccia per Sonic Frontiers.”

Sonic Frontiers

Sonic Frontiers è un nuovo gioco action adventure, liberamente esplorabile, nel quale Sonic parte per un’avventura nelle misteriose Starfall Islands, alla ricerca dei Chaos Emerald scomparsi.

Durante il viaggio scopre un’antica civiltà piena di nemici ed enigmatiche rovine, e dovrà cercare i suoi amici scomparsi per scoprire la vera storia di quelle isole.

Il nuovo gameplay open world ad alta velocità dà ai giocatori la libertà di esplorare le Starfall Islands a piacimento, sfrecciando come solo Sonic sa fare, senza passaggi predeterminati. Sonic Frontiers è un grande salto per la serie e porta Sonic verso il futuro dei giochi di azione in 3D, con una nuova mappa, tutta giocabile, ma è anche un omaggio agli amatissimi titoli del passato.

Le Starfall Islands sono piene di ambienti diversi, strutture antiche e segreti misteriosi. Ogni zona offre attività uniche, come il platforming, il combattimento, gli enigmi, le missioni secondarie, il Cyber Spazio e molto altro. Queste funzionalità possono essere fruite in qualsiasi ordine, in accordo con il proprio stile di gioco.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.