Victoria 3 disponibile da ora

Una rivoluzione ha molti suoni. C’è il tumulto della protesta. Il crepitio degli spari. Il ronzio delle macchine e il sibilo del vapore. Gli echi risonanti del passato sono solo quello – echi – e non una barriera al futuro che racconterai. ti invita a condurre questa sinfonia di rumori, mettendo ordine nel caos della società. A partire da oggi, ereggi il tuo domani in Victoria 3.

Victoria 3 è il nuovo gioco storico di grande strategia dei maestri della forma di Paradox Interactive. Ambientato nel drammatico secolo dal 1836 al 1936, Victoria 3 ti proietta come spirito guida non solo di una nazione, ma di un popolo, rispondendo ai suoi bisogni materiali e politici mentre i cambiamenti nella tecnologia, nell’ideologia e nella diplomazia trasformano il mondo. Ogni individuo, dall’umile servitore al potente industriale, ha un ruolo da svolgere in questo grande dramma mentre costruisci fabbriche, ti occupi del commercio di beni preziosi, riformi il tuo governo e sconfiggi i mastini della guerra.

Guarda il trailer di lancio:

Caratteristiche principali di Victoria 3

  • Rigiocabilità infinita: Riscrivi la storia scegliendo una qualsiasi delle dozzine di nazioni dell’era vittoriana, da potenze industriali come Gran Bretagna e Prussia a nazioni molto popolate come la Russia e la Cina o potenze come il Giappone o il Canada coloniale. 
  • Profonda simulazione della società: Ogni abitante della tua nazione è simulato, sia esso contadino o impiegato, capitalista o artigiano. Ognuno ha convinzioni personali, preferenze politiche e, soprattutto, uno standard di vita da mantenere. 
  • Gameplay economico impegnativo: Sviluppa la tua economia attraverso la costruzione di nuovi edifici e nuove industrie, scambiando beni in eccedenza nei mercati del mondo e importando ciò di cui la tua popolazione ha bisogno per rendere la vita accessibile. 
  • Competenza diplomatica: Tutto ciò che puoi vincere con la guerra può anche essere conquistato al tavolo dei negoziati. Esegui atti diplomatici, chiedendo supporto agli alleati, mentre fai pressioni sulle nazioni più deboli o rivali. 
  • Sviluppo politico: Gestisci le varie fazioni politiche nel tuo paese attraverso leggi e riforme. Migliorerai la vita dei tuoi cittadini, se ciò significa far arrabbiare le autorità? 
  • Un mondo vivo: Guarda la mappa cambiare davanti ai tuoi occhi, mentre le ferrovie di nuova costruzione corrono tra città fiorenti, molte delle quali erano semplici borghi decenni prima. 

Victoria 3 è ora disponibile presso i migliori retailer.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.