Vieni a sfidare i campioni di PES della Juventus al Flagship Store di Milano! - News

di Davide Ferrati / martedì 11 febbraio 2020 / News

Venerdì 14 febbraio Undici Shot (presso il Flagship Store di Milano) si trasforma in un’arena eSports, dove i tifosi potranno giocare a PES contro il Team Juventus. E’ il Meet&Beat bianconero: oltre alle partite, tante sorprese, un Q&A con i giocatori e la telecronaca live di Enrico Zambruno

Hai mai pensato di sfidare la Juventus a PES?

Venerdì 14 febbraio, da Undici Shot (presso il Flagship Store di Milano in Corso Matteotti 8), puoi metterti alla prova! Arriva infatti il “Meet&Beat”, l’evento bianconero che dà l’opportunità ai tifosi di sfidare in prima persona i campioni del Team eSports Juventus (Ettore Giannuzzi, Renzo Lodeserto, Luca Tubelli), secondi in classifica nel campionato eFootball.Pro di PES.

In programma, oltre alle partite 1vs1, ci sono tantissime sorprese, tra cui un Q&A in cui i fan potranno chiedere ai giocatori consigli su tattiche, skills, formazioni e curiosità inerenti al gioco di PES e il commento LIVE delle partite con la voce delle telecronache bianconere, Enrico Zambruno.

Pensi di essere in grado di pareggiare, o addirittura, battere il Team Juventus? Vieni a dimostrarlo! Ti aspettiamo da Undici Shot a partire dalle ore 15:00 di venerdì 14 febbraio.

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!

Social Net

In evidenza

Pokémon Spada e Scudo - Recensione

18 dicembre 2019

Pokémon Spada e Scudo

Ultimi Commenti