Vigor Chronicles: Deliverance annunciato

Bohemia Interactive annuncia oggi la release di Vigor Chronicles: Deliverance, l’ultimo capitolo nella serie del loro looter-shooter free-to-play, Vigor. Il nuovo update, disponibile da oggi, introdurrà il nuovo Adrenaline Shot, consumabile atto a potenziare le performance fisiche, un Pass Battaglia da 75 livelli ispirato ad Armaverse e la nuova SMG Berry M12! Preparatevi a scoprire le ultime aggiunte alle sfide stagionali, e non dimenticatevi di dare un’occhiata ai nuovi craft boost all’interno del vostro rifugio!

Il nuovo capitolo di Vigor Chronicles

Con questo nuovo aggiornamento, Bohemia Interactive ha l’occasione perfetta per introdurre un crossover tra Vigor e Arma Reforger, che è stato rilasciato in accesso anticipato nel maggio 2022. Il crossover si presenta sotto forma di un Battle Pass ispirato agli asset e ai cosmetici di Arma Reforger. La seconda collaborazione in Vigor Chronicles: Deliverance si presenta sotto forma di un pacchetto con personaggi tratti da DayZ, nello specifico Hannah e Yellow King! Assumete il ruolo di questo iconico duo e scrivete la vostra storia nelle Terre Desolate!

Anche se non ci sarà una nuova iterazione di audio-cassette nelle Outlands, il trailer offre uno sguardo alla storia di Vigor. “Siccome sapevamo che non avremmo potuto introdurre un nuovo set di audio-cassette con questo aggiornamento, volevamo comunque essere in grado di raccontare una storia attraverso il trailer e collegare alcuni pezzi delle stagioni precedenti. Questo trailer parla di John Anderson, un soldato che è stato catturato su Everon e trasportato in una prigione sovietica. Dopo molte sofferenze, deve compiere una fuga rocambolesca e trovare un volto familiare nelle Terre Desolate”, ha dichiarato Antonis Dimosthenous, Marketing Specialist.

Principali caratteristiche

  • Pass Battlglia (75 livelli) di Chronicles: Deliverance

Ispirato ad Arma Reforger

  • Nuovo consumabile Adrenaline Shot

Ottenete un istantaneo speed boost e una negazione di peso decisiva per muoversi con estrema rapidità

  • Nuova arma SMG Berry M12

Fate tremare i nemici con questa SMG di livello militare

  • Modifiche al Rifugio

I miglioramenti al rifugio hanno ora un effetto migliorato

  • Nuove sfide stagionali + premi speciali

Superate 50 sfide stagionali per sbloccare una ricompensa esclusiva.

  • Pacchetto Fallen Crown di DayZ
  • Boost Instant craft
  • Ricompense Air Drop migliorate
  • Miglioramento dell’esperienza generale

L’esperienza è ora più leggera e immediata, così da permettere ai giocatori (vecchi e nuovi) di esplorare le Terre Desolate più velocemente.

Ultimi articoli

NBA 2K23 – Recensione

I miei primi passi con NBA 2K stato sono stati con la versione 2012 che, guarda caso, aveva Michael Jordan in copertina. L’impatto con quel

Read More »

Ultime news

PAW Patrol: Gran premio è disponibile!

Outright Games, uno dei principali editori globali di prodotti d’intrattenimento interattivo per famiglie, in collaborazione con Paramount Consumer Products, Nickelodeon e Spin Master Ltd., un’azienda

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.