Vincitore di Hot Wheels Unleashed Design Battle – News

EL SEGUNDO, Calif. e MILANO, Italia, 17 marzo – Mattel, Inc. (NASDAQ: MAT) e Milestone, uno dei principali sviluppatori mondiali di videogiochi racing, hanno annunciato oggi il vincitore di Hot Wheels Unleashed™ Design Battle, un concorso esclusivo per la community globale del frenetico racing arcade. Hot Wheels Unleashed ha venduto oltre un milione di copie in tutto il mondo.

Il concorso si è svolto tra il 14 gennaio 2022 e il 14 febbraio 2022 e sono state create più di 10.000 livree dal design unico per il modello Hot Wheels® Rodger Dodger™, utilizzando l’editor di livrea in-game. Il modello Rodger Dodger vincitore sarà ora trasformato in un vero giocattolo Hot Wheels (scala 1:64) disponibile per l’acquisto in tutto il mondo a partire da dicembre 2022.

Dopo un meticoloso processo di valutazione, i giudici Mattel hanno selezionato il design “Digigold”, realizzato dal giocatore di Hot Wheels Unleashed Reds, come livrea vincente per il modello Rodger Dodger™. Caratterizzata da una colorazione bianca dominante, questa livrea è un’elegante aggiunta al classico veicolo Rodger Dodger™ grazie ai suoi dettagli oro, arricchiti da alcuni inserti neri astratti che completano un look mozzafiato.

Il vincitore è stato scelto da una speciale giuria composta da designer Hot Wheels di livello mondiale di Mattel:

  • Ted Wu – Vice President and Global Head of Vehicle Design, Mattel
  • Bryan Benedict – Director of Product Design, Mattel
  • Dmitriy Shakhmatov – Manager of Product Design, Mattel
  • Jerry Thienprasiddhi – Principal Graphic Designer, Mattel

“Hot Wheels incoraggia lo spirito competitivo in ognuno di noi e ne abbiamo avuto la prova attraverso la Design Battle”, ha dichiarato Wu. “Il brand ha sempre spinto i limiti delle prestazioni automobilistiche e del design per creare l’auto perfetta e ciò ha avuto eco nella creatività dei fan con un incredibile numero di oltre 10.000 partecipanti al concorso. La livrea “Digigold” di Reds era davvero unica e non vediamo l’ora di renderla disponibile ai fan per l’acquisto entro la fine dell’anno”.

Il modello Rodger Dodger di Reds sarà disponibile presso i principali rivenditori selezionati per l’acquisto in tutto il mondo a partire da dicembre 2022.

Essendo il giocattolo più venduto al mondo*, Hot Wheels è un leader mondiale nella cultura automobilistica. Negli ultimi cinquant’anni e più, Hot Wheels ha dimostrato la sua influenza sulla community automobilistica con un design leggendario e prestazioni epiche. Oggi, Hot Wheels è diventato un franchise potente a livello mondiale, con eventi live e virtuali in quasi tutti i continenti, prodotti di consumo molto ricercati e collaborazioni di alto livello, un canale di contenuti al primo posto su YouTube e altro ancora. Mentre 16,5 Hot Wheels vengono vendute ogni secondo e oltre 8 miliardi sono state vendute fino ad oggi, il brand continua ad espandere la sua presenza nei giochi digitali, con successo su piattaforme mobile, console e PC.

Per maggiori informazioni, visitahotwheelsunleashed.com. Unisciti alla conversazione #HotWheelsUnleashed su FacebookInstagramYouTube e Twitter.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.