Void Terrarium 2 in arrivo

NIS America è entusiasta di annunciare che Void Terrarium 2 arriverà su Nintendo SwitchTM e PS4TM nella Primavera del 2023!

Immergiti in un mondo distopico contaminato da funghi tossici, dove un robot veglia sull’ultimo essere umano sopravvissuto. Nippon Ichi Software presenta il secondo capitolo della serie Void Terrarium che segue le conseguenze del primo gioco.

Robbie il robot e la sua amica umana, Toriko, sono stati in grado di vivere pacificamente fino a quando non si sono ammalati di una nuova malattia mortale. Per salvarla, Robbie deve avventurarsi nel passato e cercare i resti dei ricordi di cloudAI per trovare indizi su questa misteriosa malattia al fine di garantire la sopravvivenza dell’ultimo essere umano del mondo.

Guarda il nuovo trailer su YouTube:

Maggiori informazioni: nisamerica.com/void-terrarium/2

Caratteristiche principali:

  • Maestro d’armi: Aumenta di livello la tua arma preferita mentre avanzi nei dungeon. Padroneggiare le armi ti fornirà la potenza extra necessaria per esplorare le vaste terre desolate!
  • Bonus misteriosi: Accessibili tramite portali gialli, le Mystery Rooms offrono casse rare contenenti una miriade di doni tra cui potenti equipaggiamenti, nuove abilità o skill ultra rare che possono alterare il corso della tua spedizione!
  • Companion personalizzabile: void* tRrLM2(); // Void Terrarium 2 offre nuove opzioni di personalizzazione per Toriko, inclusi nuovi vestiti, acconciature e accessori! Scegli il restyling dei suoi sogni!
  • Cura del Terrarium: Mantieni l’umidità e la temperatura del tuo terrario piantando semi e nutrendoli mentre crescono! Quindi, raccogli le tue nuove piante per decorare il tuo terrario.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.