Warcraft Arclight Rumble: Burrasca Arclight

La messa a punto di Warcraft Arclight Rumble continua nella closed beta! Dopo il recente rilascio dell’aggiornamento Burrasca Arclight, è ora il sistema PvP ad aver ricevuto una rivisitazione completa ed è pronto a essere testato! Per spiegare meglio tutti i miglioramenti e le varie nuove modalità di gioco, abbiamo pubblicato un nuovo post sui forum di Warcraft Arclight Rumble.

Nel post vengono spiegati moltissimi aggiornamenti e le nuove meccaniche, ma eccone un piccolo riassunto:

  • Abbiamo aggiunto le stagioni a Warcraft Arclight Rumble: ognuna avrà nuove mappe, Torri e Modificatori, per vivacizzare il meta!
  • Le classifiche e un nuovo sistema di matchmaking PvP aiuteranno a rendere gli scontri equilibrati e imparziali.
  • Abbiamo reimmaginato alcuni dei campi di battaglia e delle ambientazioni di scontri PvP preferiti dai fan di World of Warcraft, tra cui la Valle d’Alterac, il Bacino d’Arathi, Meccania e le Alture di Colletorto.
  • Accolto in pompa magna da un’orda di Murloc, il Vecchio Occhiobuio fa il suo ingresso tra i Capi.

E ne arriveranno anche altri! Mentre stringiamo gli ultimi bulloni dei prossimi aggiornamenti, puoi consultare sul forum l’elenco completo di tutte le novità del PvP in Warcraft Arclight Rumble.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.