Warlander è ora disponibile

Toylogic e PLAION sono fieri di annunciare che Warlander, il gioco di guerra multiplayer online in terza persona free-to-play viene lanciato oggi a livello globale su Steam.

Warlander presenta un nuovo genere di gioco competitivo che è un ibrido tra hack-and-slash, sparatutto e strategia con un massimo di 100 giocatori divisi in cinque eserciti con l’obiettivo di distruggere i castelli l’uno dell’altro.

I giocatori possono scegliere tra tre diverse classi: il guerriero, maestro di spada e scudo; il mago, che esercita magie elementali come fuoco e fulmini; o il chierico, eccellendo nelle capacità curative e di supporto.

Oltre agli assedi del castello su vasta scala che utilizzano catapulte, torri d’assedio, arieti e altro ancora; il climax della battaglia sblocca gli idoli cataclismici. Rappresenta una potente magia come un’enorme pioggia di meteoriti, un gigantesco tornado o un robot a 4 posti; tutti in grado di cambiare potenzialmente le sorti della battaglia o di assicurarsi la Vittoria della stessa.

Warlander è free to play e può essere scaricato direttamente da Steam.

Ultimi articoli

Ultime news

Dead Space è ora disponibile

Motive Studio, uno studio di Electronic Arts, ha annunciato oggi che Dead Space, il remake completo del classico survival horror fantascientifico, è ora disponibile su

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.