Wo Long: Fallen Dynasty: Data di uscita annunciata

Oggi KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore Team NINJA hanno annunciato che il loro dark fantasy ricco d’azione Wo Long: Fallen Dynasty, sarà disponibile globalmente il 3 marzo 2023. L’epopea infestata da demoni di Team NINJA arriverà su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4, PC Windows tramite Steam®. Inoltre sarà disponibile al lancio su Xbox Game Pass per console e PC.

KOEI TECMO Europe ha anche annunciato che oltre alla versione standard del gioco, sarà possibile acquistare anche una speciale Digital Deluxe Edition di Wo Long: Fallen Dynasty, che include un Season Pass che comprende tre pack DLC. Questi pacchetti contengono nuovi generali, nuovi demoni, nuovi scenari, nuovi livelli, nuovi tipi di armi e altro ancora. La Digital Deluxe Edition include anche un artbook digitale e una mini colonna sonora digitale. Coloro che acquisteranno la Digital Deluxe Edition saranno ricompensati con il Season Pass/DDX bonus: “Armatura Qinglong”.

In aggiunta, KOEI TECMO Europe ha svelato anche i bonus d’acquisto anticipato di Wo Long: Fallen Dynasty’. Acquista il gioco fisico o digitale entro il 16 marzo per ricevere la speciale ” Armatura Baihu”. Coloro che preordineranno il gioco in digitale riceveranno sia il bonus d’acquisto anticipato che il bonus di preordine: “Armatura Zhuque”.

Al lancio sarà disponibile anche una SteelBook® in limited edition di Wo Long: Fallen Dynasty. La SteelBook® Launch Edition include un’esclusiva custodia da collezione insieme a oggetti DLC bonus “Corona di Zhurong” e “Corona di Gonggong”.

KOEI TECMO e Team NINJA hanno condiviso i risultati del sondaggio su Wo Long: Fallen Dynasty condotto a settembre. Il rapporto di feedback degli oltre 80.000 fan che hanno portato a termine la demo è disponibile da oggi sul sito ufficiale.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.