World of Warcraft Classic: Incursione ora disponibile

Mentre prosegue la campagna contro il Re dei Lich a Northrend, una nuova minaccia si presenta tra le montagne innevate di Ulduar, il luogo di una delle Incursioni più amate di Wrath Classic – disponibile ora! Gli avventurieri su uniranno a Brann Bronzebeard e si faranno strada dentro Ulduar combattendo contro i costrutti impazziti dei titani, fino ad arrivare ad affrontare il prigioniero della struttura più oscuro e ormai libero: Yogg-Saron, uno dei quattro Dei Antichi di Azeroth.

Oltre alla nuova incursione di Ulduar, ecco cosa sarà disponibile nell’aggiornamento ai contenuti Secrets of Ulduar per Wrath Classic:

  • Emblemi delle Spedizioni e Incursioni: Emblems of Conquest
    • I personaggi potranno ottenere i nuovi Emblem of Conquest con le uccisioni dei boss dell’Incursione di Ulduar e la missione giornaliera delle spedizioni Eroiche, “Proof of Demise”.
    • Sarà ancora possibile ottenere gli Emblem of Valor con le missioni delle spedizioni Eroiche e Normali di Archmage Timear, mentre gli Emblem of Heroism diventeranno obsoleti e sarà possibile scambiarli con dell’oro.
  • Spedizioni con Titan Rune
    • Interagire con una reliquia dei titani all’inizio di una spedizione Eroica farà in modo che tutti i nemici ottengano salute aggiuntiva, infliggano più danni e beneficino di effetti aggiuntivi per creare una sfida simile alle Mitiche+ in versione WoW Classic.
  • Stagione 6 Arena PvP
    • I partecipanti all’Arena potranno acquistare l’equipaggiamento della Stagione 5 a un prezzo ridotto per prepararsi alla nuova sfida.
  • Missioni giornaliere dell’Argent Tournament
    • I personaggi potranno rispondere alla chiamata dell’Argent Crusade recandosi alla sede del torneo presso Icecrown, dove potranno iniziare una serie di missioni giornaliere e contribuire alla costruzione della nuova arena per il torneo.

Per ulteriori informazioni sull’aggiornamento ai contenuti di Secrets of Ulduar, visita il sito web di World of Warcraft.

Ultimi articoli

Ultime news

Dead Space è ora disponibile

Motive Studio, uno studio di Electronic Arts, ha annunciato oggi che Dead Space, il remake completo del classico survival horror fantascientifico, è ora disponibile su

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.