World of Warcraft: nuova serie di video Costruire Azeroth

Mentre la beta di Wrath of the Lich King Classic procede a gonfie vele, il primo di una nuova serie di video che ripercorrono l’esperienza della creazione dell’originale World of Warcraft, “Costruire Azeroth: Northrend”, è ora disponibile sul canale YouTube di World of Warcraft.

Gli sviluppatori veterani di Blizzard come il direttore artistico di World of Warcraft Ely Cannon, la capo progettista livelli di World of Warcraft Sarah Boulian Verral e il direttore di gioco di Overwatch, Aaron Keller, ripercorrono i momenti durante lo sviluppo di Wrath of the Lich King e ci raccontano i loro ricordi e le loro ispirazioni di quando hanno creato le varie zone di Northrend. 

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.