World of Warcraft: Dragonflight: Benvenuti alla Dragon House

Manca ormai pochissimo all’uscita della nuova espansione di World of Warcraft: Dragonflight, in arrivo il 29 novembre a mezzanotte su PC, su Battle.net. L’attesa è tanta, così come le novità proposte dal gioco, a partire dagli Evocatori Drachtyr. Si tratta della prima combinazione giocabile di razza e classe in World of Warcraft: grazie al Retaggio Draconico, gli Evocatori Drachtyr possono cambiare liberamente forma, scegliendo tra un aspetto umanoide e una temibile forma draconica. Ma non solo, ci sarà da esplorare un continente completamente nuovo, le Isole dei Draghi, si potranno padroneggiare le arti del Volo Draconico, diventando un Cavalcadraghi, e ci saranno importanti aggiornamenti ai sistemi di gioco e miglioranti all’HUD (Heads Up Display).

Per festeggiare insieme alla community l’inizio di questa nuova avventura su Azeroth, Activision Blizzard è lieta di annunciare un evento unico nel suo genere. Mercoledì 30 novembre e giovedì primo dicembre a partire dalle 16:00, Kurolily, Cydonia, Sabaku, Francesco Fossetti e Marco Mottura di RoundTwo, si ritroveranno in una dimora nel cuore di Milano, addobbata in puro stile World of Warcraft, pronti ad affrontare i dungeon e le quest che li attendono sulle Isole dei Draghi. Oltre a coinvolgenti sessioni di gameplay, i talent  saranno impegnati in molte altre attività che vedranno coinvolti numerosi ospiti. Tra i visitatori della dimora draconica ci sarà MissHatred, nome d’arte di Jessica Armanetti, che per l’occasione sfoggerà un cosplay a tema e si intratterrà con i nostri eroi per parlare di tutto quello che riguarda questo variegato mondo. Ma non solo, nella Dragon House arriverà anche Andrea Navone di Chef in Camicia, che delizierà i commensali cimentandosi con la preparazione di alcuni piatti tratti direttamente dal libro di ricette ufficiale di World of Warcraft.

Si tratta di un evento che andrà a toccare tanti e diversi temi, ma tutti strettamente legati a World of Warcraft: Dragonflight, un universo caratterizzato da variegate sfaccettature. Questa varietà di situazioni sarà in grado di appagare i palati più diversi, e potrà appassionare non solo i membri della community, ma anche chi non ha mai giocato a World of Warcraft e chi vorrà semplicemente unirsi all’avventura, seguendo l’evento per scoprire insieme ai talent le Isole dei Draghi.

L’appuntamento è quindi per il 30 novembre e il 1° dicembre, entrambi i giorni in live dai canali di Kurolily, Cydonia, Sabaku e RoundTwo alle ore 16.00. Siete pronti ad avventurarvi nelle Isole dei Draghi?

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.