Disponibili i gruppi multi-fazione in Shadowlands!

World of Warcraft

Per la prima volta in quasi 18 anni di storia di World of Warcraft, i personaggi delle fazioni dell’Orda e dell’Alleanza potranno unirsi per affrontare assieme contenuti istanziati!

L’aggiornamento ai contenuti della 9.2.5 introduce una componente di gioco multi-fazione limitata per la quale i giocatori potranno invitare in gruppo direttamente i membri della fazione opposta se questi sono loro amici di Battle.net o di ID reale, oppure se sono membri della community multi-fazione di WoW. La funzione è disponibile anche ai gruppi organizzati usando lo strumento di Ricerca gruppi.

Inoltre, la patch 9.2.5 prevede ulteriori aggiornamenti ai contenuti e miglioramenti generali, tra cui:

  1. Nuove missioni di personalizzazione – Gli Elfi del Sangue e i Nani Ferroscuro possono completare una nuova serie di missioni che li ricompenserà con una cavalcatura e degli aspetti delle armi.
  2. Nuove imprese – I giocatori che si sono impegnati a fondo per sbloccare tutte le imprese delle Congreghe ora le vedranno completate per tutti i loro personaggi.
  3. Miglioramenti generali – Aumentata la Fama ottenuta e le possibilità di rimettersi in pari, regolazioni alle classi dei personaggi, Offerte Grate aumentate e altro ancora.

Per una panoramica completa di ciò che la 9.2.5 ha da offrire, compreso quali incursioni e spedizioni sono attualmente affrontabili con un gruppo multi-fazione, assicurati di dare un’occhiata al sito web di World of Warcraft.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.