WRC 10 È ORA DISPONIBILE SU NINTENDO SWITCH 

Milano, 17 marzo 2022– NACON e KT Racing Studio sono lieti di annunciare che WRC 10, il videogame ufficiale del FIA World Rally Championship, è ora disponibile su Nintendo Switch™.Guarda il trailer di WRC 10 Nintendo Switch™ .
L’edizione dell’anniversario di WRC che celebra i cinquanta anni della competizione è ricca di novità  emozionanti. Con più contenuti che mai, WRC 10 è un tributo a cinquanta anni di rally che delizierà tutti i fan, infatti, attraverso la modalità storica sarà possibile rivivere i ventitré eventi che hanno caratterizzato il campionato durante gli anni. La modalità Carriera, presente anche nella versione Switch™,  prevede l’aggiunta di un editor di livree con la possibilità di creare la propria squadra. I gamer potranno personalizzare le auto del campionato con i loro colori, sono circa trenta i veicoli nelle categorie: WRC, WRC 2, WRC 3, Junior WRC, presenti anche le auto storiche del gioco e i cinquantadue team ufficiali della stagione 2021. Sarà l’occasione perfetta per gareggiare con una squadra personalizzata!
WRC 10 è disponibile da oggi sul Nintendo eShop per Nintendo Switch™. WRC 10 è disponible su PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X|S, Steam PC ed Epic Games Store.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.