Xbox Wireless Controller Lunar Shift Special Edition annunciato

Xbox Controller Lunar Shift

Microsoft annuncia oggi il nuovo Xbox Wireless Controller – Lunar Shift Special Edition.

Lunar Shift Special Edition è il secondo controller della serie Shift dopo Aqua Shift, presenta una nuance brillante e cangiante tra i toni dell’argento e dell’oro, che si ispirano alle sfumature della superficie lunare.

La new entry di Xbox presenta impugnature con motivo a spirale e texture antiscivolo anche sui grilletti, pulsanti dorsali e sulla parte posteriore, per garantire un maggiore comfort durante il gioco.

Lunar Shift Special Edition presenta inoltre, il D-pad ibrido, il pulsante “Condividi” per condividere facilmente con gli amici i momenti più significativi del gameplay, la possibilità di personalizzazione della mappatura dei pulsanti grazie a Xbox Accessori e, ovviamente, la tecnologia Xbox Wireless e Bluetooth per giocare da console, PC e dispositivi mobili.

Xbox Wireless Controller – Lunar Shift Special Edition è disponibile da oggi a partire da € 64,99.

Il controller può essere acquistato sulla pagina dedicata all’interno del Microsoft Store e presso i rivenditori autorizzati.

Per maggiori informazioni, consulta il Blog Post dedicato su Xbox Wire.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.