XEL, l’avventura Sci-Fi salta-tempo – Data di uscita e trailer

Il tempo potrebbe non essere lineare, ma possiamo confermare che queste sono novità fresche di giornata! Oggi, Assemble Entertainment e Tiny Roar sono felici di annunciare la data di uscita dell’anticipatissimo gioco di ruolo action-adventure 3D, XEL, insieme a un nuovo trailer cinematico che lascia intendere la trama del gioco. In arrivo su PC tramite Steam e GOG il 12 Luglio e su Nintendo Switch il 14 Luglio, XEL racconta l’epica storia sci-fi di Reid, una giovane donna naufraga su un mondo esotico e alieno. Insieme al suo aiutante Chap, Reid deve usare le sue abilità per saltare attraverso lo spazio e il tempo per scoprire gli oscuri segreti del pianeta su cui è atterrata, e quale sia la sua connessione ad esso. Troppo eccitati per aspettare Luglio? I primi 30 minuti di quest’odissea spaziale possono essere giocati su Steam proprio adesso in demo.

Stordita e persa sull’alieno mondo di XEL, Reid deve avventurarsi per riscoprire le sue memorie rotte. Ispirato ai vecchi RPG con vista dall’alto, XEL evoca lo spirito degli Zelda classici. Come ogni progetto d’amore che si rispetti, il mondo di XEL unisce idee familiari con meccaniche aggiornate, il tutto condito da un’atmosfera misteriosa e sci-fi. IL pianeta XEL conserva dei segreti inquietanti e oscuri, la cui oscurità trascende spazio e tempo. Aiutate Reid a risolvere i misteri della sua storia, altrimenti saranno guai.

Caratteristiche principali di XEL:

  • Old School va incontro al New School: Retro e moderno si incontrano in uno stile di gioco con vista dall’alto in salsa RPG, e con un ottimo combat system che include diversi attacchi, schivate, parry e gadget intelligenti.
  • Avventurati attraverso spazio e tempo: Esplora il misterioso mondo di XEL e scopri il suo passato, utilizzando i viaggi nel tempo per sbloccare i segreti delle lande misteriose.
  • Un’esperienza Audiovisiva senza tempo: Composta da Gidon Wolff, la colonna sonora di XEL è senza tempo. Unita alla direzione artistica colorata e ben composta, è un prodotto di ottima fattura.

XEL uscirà su PC tramite Steam e GOG il 12 Luglio e su Nintendo Switch il 14 Luglio. L’avventura uscirà anche su Xbox Series X|S, Xbox One e Playstation 4/5 più tardi quest’anno.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.