Ys Origin è disponibile per il Pre-Order su Nintendo Switch! - News

di / giovedì 17 settembre 2020 / News

Dotemu, sviluppatore e produttore, ha annunciato oggi che i pre-order per l'Action JRPG senza tempo Ys Origin sono disponibili sull'eShop per Nintendo Switch. I coraggiosi eroi che decideranno di pre-ordinare quest'epica avventura prima dell'uscita ufficiale dell'1 Ottobre riceveranno il 20% di sconto sul prezzo base di 19.99 Euro. 

Un nuovo trailer rilasciato oggi introduce i possessori di Switch al duo di personaggi giocabili di Ys Origin; Il cavaliere sacro Yunica Tovah, che brandisce una temibile ascia, e il potente stregone Hugo Fact. 
Un classico di culto con grafica ripulita e dettagliata, oltre che contenuti aggiuntivi come la modalità speedrun: Ys Origin sfiderà i giocatori a lasciare il loro santuario tra le nuvole alla ricerca vitale delle Dee del mondo. I guerrieri dovranno padroneggiare un comat system tutto arcade, combattendo contro incredibili e otenti orde e spettacolari battaglie contro i boss, mentre esplorano un'inquietante torre piena di forze demoniache. 

Ys Origin mescola elementi di platform rudimentali con puzzle soddisfacenti, rendendo il gameplay fresco e vario mentre i giocatori scoprono tesori nascosti e scoprono i misteri che si celano dietro la scomparsa delle Dee del mondo. Con più finali, stili di combattimento differenziati per ogni personaggio e segreti da scoprire, la storia di Ys Origin si sviluppa in maniera epica e soddisfacente. 

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!

Scheda

  • Data di uscita / 21/12/2006
  • Sviluppatore / Falcom
  • Produttore / XSEED Games
  • Sottotitoli / Inglese
  • Giocatori offine / 1

Action RPG, JRPG su PlayStation 4, Xbox One, PC, PS Vita, Nintendo Switch

Pegi 12

Social Net

Ultimi Commenti