Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL: aperte le pre-registrazioni

Konami Digital Entertainment B.V. (KONAMI) annuncia oggi l’apertura, su iOS e Android, delle pre-registrazioni per l’atteso nuovo gioco mobile Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL.

Caratterizzato da uno stile di gioco fresco e dinamico, Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL è la nuova esperienza multiplayer legata all’universo Yu-Gi-Oh!. Con modalità single player, multiplayer quattro contro quattro e multiplayer co-op fino a quattro giocatori, Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL offre sfide adatte a ogni giocatore, dai veterani ai nuovi duellanti.

Per celebrare l’apertura delle pre-registrazioni, KONAMI renderà disponibili speciali ricompense in-game basate sul numero totale di duellanti che si pre-registrano a Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL.

Per tutti i dettagli su come pre-registrarsi a Yu-Gi-Oh! CROSS DUELvisitate il sito ufficiale.

Se alla chiusura delle pre-registrazioni il numero di utenti sarà di 500.000 o più, tutti i duellanti di Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL riceveranno al lancio del gioco Gemme per sbloccare 10 estrazioni Card Gacha.

In Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL, i giocatori potranno affrontare Duelli a quattro giocatori e sfidare in tempo reale Duellanti di tutto il mondo. Il gioco include:

  • Tre modalità di gioco: multiplayer quattro contro quattro, co-op fino a quattro giocatori e Duelli single player.
  • Un nuovo stile di Duello estremamente intuitivo, anche per i neofiti della serie Yu-Gi-Oh!
  • Personaggi dalle sette serie animate di Yu-Gi-Oh! con i quali collaborare e confrontarsi
  • Incredibile rendering 3D dei mostri di Yu-Gi-Oh! e impressionanti scene di evocazione
  • Personalizzazione dei mostri che consente di sbloccare nuove abilità e di assegnarle alle proprie carte
  • Costruite e personalizzate velocemente i vostri deck grazie a nuove automazioni e funzioni innovative
  • E molto, molto altro ancora!

Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL è free-to-play e sarà disponibile su App Store e Google Play Store. Visitate il sito ufficiale per tutti i dettagli.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.