Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL è ora disponibile!

Konami Digital Entertainment B.V. (KONAMI) annuncia che Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL, nuovo card game a quattro giocatori, è ora disponibile in tutto il mondo su App Store® e Google Play™.

Card game per un massimo di quattro giocatori, Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL offre un’esperienza innovativa e dinamica. Evocate potenti mostri, mirate agli avversari chiave e fatevi strada verso la vittoria. È tempo di CROSS DUEL!

Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL prende l’impronta tattica dell’amato Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI (TCG) e la porta su mobile con uno stile totalmente inedito ma al contempo intuito e facile da padroneggiare. Quattro giocatori sono connessi tra loro da linee, a formare una croce. I Duellanti giocano carte per evocare iconici mostri dalle serie Yu-Gi-Oh!. I mostri evocati sono poi inviati lungo le linee che uniscono i giocatori per infliggere danni ai mostri avversari.

Al lancio, Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL include:

  • Tre modalità di gioco: multiplayer quattro contro quattro, co-op fino a quattro giocatori e Duelli single player.
  • Un nuovo stile di Duello estremamente intuitivo, anche per i neofiti della serie Yu-Gi-Oh!
  • Personaggi dalle sette serie animate di Yu-Gi-Oh! con i quali collaborare e confrontarsi
  • Incredibile rendering 3D dei mostri di Yu-Gi-Oh! e impressionanti scene di evocazione
  • Personalizzazione dei mostri che consente di sbloccare nuove abilità e di assegnarle alle proprie carte
  • Costruite e personalizzate velocemente i vostri deck grazie a nuove automazioni e funzioni innovative
  • E molto, molto altro ancora! 

Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL è free-to-play ed è disponibile ora su App Store® e Google Play™. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale.

La serie Yu-Gi-Oh! è basata sul manga Yu-Gi-Oh! (di Kazuki Takahashi), serializzato sulla rivista Weekly Shonen Jump di SHUEISHA Inc. a partire dal 1996 e ora giunto all’ottava iterazione della serie animata “Yu-Gi-Oh!” (attualmente in onda sui canali affiliati a TV Tokyo). KONAMI ha pubblicato il primo gioco per console nel 1998 e la serie, compreso il gioco di carte collezionabili, è tuttora apprezzata da innumerevoli fan in tutto il mondo. KONAMI continua a sviluppare e distribuire un’ampia gamma di contenuti dedicati a Yu-Gi-Oh! per offrire il divertimento e l’emozione della serie ai clienti di tutto il mondo.

Oggi, il popolare Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI è disponibile in tutto il mondo, distribuito in più di 80 Paesi e tradotto in 9 lingue, per la gioia di fan di tutte le età.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.