Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL: Joey Wheeler & Mai Valentine in arrivo

Konami Digital Entertainment B.V. (KONAMI) annuncia oggi l’arrivo di due nuovi Duellanti leggendari in Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL. Gli iconici personaggi del manga e dell’anime Yu-Gi-Oh!, Joey Wheeler e Mai Valentine, sono ora disponibili come partner Tag Duel: è tempo di attingere ancora una volta al potere dell’amicizia!

I giocatori potranno sbloccare Joey e Mai partecipando a un nuovo evento Tag Duel, la modalità single-player in cui i giocatori uniscono le forze agli eroi Yu-Gi-Oh! in Duelli 2v2. Il nuovo evento in due fasi, intitolato “Joey diventa un vero Duellante” è disponibile ora. Per questo evento, i giocatori si uniranno a Joey per ottenere speciali ricompense in-game ispirate a Joey e Mai, tra cui Tappetini da gioco, Card Sleeve e Icone Profilo. L’evento speciale “Joey diventa un vero Duellante” terminerà alle 7:00 del 24 ottobre.

L’aggiornamento di oggi introduce anche numerose nuove carte, tutte ottenibili tramite estrazione. Tra queste l’iconico mostro Ultra-Raro di Joey Wheeler, l’impressionante Drago Nero Occhi Rossi, e altre storiche carte dal mondo Yu-Gi-Oh! come Cucciolo di Drago, Stregone del Tempo e Gearfried il Cavaliere di Ferro. Ottenete nuove carte per rafforzare il vostro Deck!

Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale.

Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL prende l’impronta tattica dell’amato Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI (TCG) e la porta su mobile con uno stile totalmente inedito ma al contempo intuito e facile da padroneggiare. Quattro giocatori sono connessi tra loro da linee, a formare una croce. I Duellanti giocano carte per evocare iconici mostri dalle serie Yu-Gi-Oh!. I mostri evocati sono poi inviati lungo le linee che uniscono i giocatori per infliggere danni ai mostri avversari.

Al lancio, Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL include:

  • Tre modalità di gioco: multiplayer quattro contro quattro, co-op fino a quattro giocatori e Duelli single player.
  • Un nuovo stile di Duello estremamente intuitivo, anche per i neofiti della serie Yu-Gi-Oh!
  • Personaggi dalle sette serie animate di Yu-Gi-Oh! con i quali collaborare e confrontarsi
  • Incredibile rendering 3D dei mostri di Yu-Gi-Oh! e impressionanti scene di evocazione
  • Personalizzazione dei mostri che consente di sbloccare nuove abilità e di assegnarle alle proprie carte
  • Costruite e personalizzate velocemente i vostri deck grazie a nuove automazioni e funzioni innovative
  • E molto, molto altro ancora! 

Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL è free-to-play ed è disponibile ora su App Store® e Google Play™.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.