Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS: distribuite 77.7 miliardi di carte!

Konami Digital Entertainment B.V. (KONAMI) è felice di annunciare che i giocatori di Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS hanno ottenuto e collezionato l’incredibile numero di 77.7 miliardi di carte dal lancio del gioco, sei anni fa.

Per celebrare questo straordinario traguardo e ringraziare i Duellanti, KONAMI offre numerose risorse gratuite collezionabili in-game, tutte legate al numero 7. Tra queste carte Prismatiche con artwork alternativi del più popolare mostro livello 7, l’unico e inimitabile Mago Nero

A partire da oggi, I Duellanti potranno collezionare i seguenti oggetti gratuiti:

  • Carta prismatica Mago Nero con artwork alternativo
  • 777 Gemme
  • 1 Dream Ticket UR (Normale), 3 Ticket UR (Prismatico, Lucido, Normale) e 3 Ticket SR (Prismatico, Lucido, Normale), tutti distribuiti in 7 giorni
  • Tappetino da gioco e card sleeve con artwork “7” Spell Card
  • Skill Ticket ottenibile completando la missione “Play 7 PvP Duels”

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale.

Basato su Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI, Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS porta in vita il popolare gioco su dispositivi mobile e PC. I Duellanti possono rivivere tutte le emozioni dei duelli di Yami Yugi, Jaden Yuki, Yusei Fudo e altri celebri personaggi del franchise Yu-Gi-Oh! in un videogioco ricco di azione basato su duelli competitivi con le carte.

Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS ha recentemente superato i 150 milioni di download in tutto il mondo. I Duellanti hanno collezionato più di 77.7 miliardi di carte e hanno preso parte a più di 6 miliardi di Duelli.

“Yu-Gi-Oh!” è un celebre manga creato da Kazuki Takahashi e serializzato nella testata “WEEKLY SHONEN JUMP” della SHUEISHA Inc. a partire dal 1996 ed è ora alla sua settima edizione della serie animata “Yu-Gi-Oh!” (attualmente in onda sui canali affiliati a Tokyo TV). KONAMI ha pubblicato il primo gioco su console nel 1998 e la serie, che include il gioco di carte collezionabili, continua a essere apprezzata da milioni di fan in tutto il mondo. KONAMI continua a sviluppare e distribuire una vasta gamma di contenuti Yu-Gi-Oh! per offrire il divertimento e l’eccitazione della serie ai Duellanti di tutto il mondo.

Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS è disponibile gratuitamente su App Store® per iPad®, iPhone® e iPod touch®, su Google Play™ per dispositivi Android™ e per PC via Steam.

Ultimi articoli

Ultime news

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.