Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI e Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS alla gamescom 2022

Konami Digital Entertainment B.V. (KONAMI) svela i dettagli di ciò che i fan di Yu-Gi-Oh! potranno aspettarsi alla gamescom 2022, il più grande evento mondiale per computer e videogiochi, che si terrà dal 23 al 28 agosto a Colonia, Germania.

I duellanti potranno visitare lo stand dedicato a Yu-Gi-Oh! (Padiglione 5.2, C20), che presenterà le ultime uscite del popolare Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI (TCG). Presso lo stand, i fan potranno duellare, arricchire la propria collezione con gli ultimi prodotti e persino entrare in una speciale photo-box per apparire su una carta gigante di Yu-Gi-Oh! TCG. 

Sarà presente anche del personale dedicato per dimostrazioni ai nuovi duellanti. I fan potranno, inoltre, portare i propri mazzi di Yu-Gi-Oh! TCG allo stand e sfidare gli altri partecipanti.

Altre caratteristiche dello stand di Yu-Gi-Oh!:

  • Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS Tower – I duellanti avranno la possibilità di giocare a Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS contro i popolari personaggi della serie animata Yu-Gi-Oh! su schermi touchscreen extra-large.
  • KC GT 2022 Livestream –KONAMI trasmetterà su YouTube e Twitch le attesissime finali del Gran Torneo KC 2022 di Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS, in diretta dallo stand il 27 agosto. 
  • gamescom Livestream –Dopo la finale di GT KC 2022 del 27 agosto, KONAMI trasmetterà in streaming altre attività speciali dallo stand di Yu-Gi-Oh! Gli spettatori su YouTube e Twitch potranno sintonizzarsi per assistere a un torneo di influencer Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL, a un torneo SPEED DUEL per i visitatori dello stand e a giochi e quiz dedicati a Yu-Gi-Oh! TCG.
  • Tornei – Da giovedì 25 a domenica 28 agosto, i duellanti potranno partecipare a speciali tornei di Yu-Gi-Oh! TCG presso lo stand, tra cui Duel-the-Master e King-of-the-Hill. Saranno disponibili su richiesta anche tornei Win-a-Mat a 8 giocatori.   
  • Offerta speciale tappetino da gioco 2 giocatori – I partecipanti alla gamescom avranno la possibilità di ottenere un game mat 2 giocatori con i mostri Cyber Dragon, omaggio esclusivo per chi effettuerà acquisti allo stand. Questo tappetino da gioco non sarà disponibile presso i rivenditori autorizzati, quindi se volete mettere le mani su questo oggetto unico, fate un salto allo stand di Yu-Gi-Oh! per non perderlo.  

Per maggiori informazioni, visitate yugioh-card.com

Ultimi articoli

Ultime news

Annunciato Gundam Evolution

Bandai Namco Online Inc. ha annunciato oggi il lancio di GUNDAM EVOLUTION per PC in Europa, America del Nord, Giappone e altre parti dell’Asia. Pubblicate

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.