Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL al via il “Festival Extra Zero”

Yu-Gi-Oh

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL inaugura il “Festival Extra Zero”, evento a tempo limitato caratterizzato da una speciale restrizione: nessun Extra Deck.

Il nuovo “Festival Extra Zero” è contraddistinto da un regolamento unico che impedisce ai Duellanti l’utilizzo di carte Extra Deck. In altre parole, si può usare solo il proprio Main Deck! Durante il “Festival Extra Zero” dovrete ideare nuove strategie rinunciando ad alcune delle vostre carte più potenti. Riuscirete a superare la sfida e a conquistare la vittoria anche senza carte extra?

Le medaglie ottenute durante il “Festival Extra Zero” permetteranno di sbloccare ricompense speciali, tra cui gemme, accessori e altro ancora. Vincitori e vinti, tutti guadagneranno medaglie – ma solo se porteranno a termine il Duello.

Per tutti i dettagli controllate gli annunci in-game.

Con oltre 40 milioni di download in tutto il mondo, Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL è l’esperienza digitale definitiva dell’iconico Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI (TCG). Collezionate più di 10.000 carte ripercorrendo oltre due decadi di storia del Duello e costruite i vostri Deck personali. Prendete parte in prima persona o siate spettatori di entusiasmanti Duelli, magistralmente renderizzati in 4K, con animazioni strabilianti e una colonna sonora mozzafiato.

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL è disponibile gratuitamente per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam, Nintendo Switch, iOS e Android.

Ultimi articoli

Ultime news

Asus annuncia TUF gaming A1

L’alloggiamento portatile per SSD USB 3.2 Gen 2×1 Type-C ultraveloce con doppia interfaccia M.2, resistenza di livello militare alle cadute e protezione da acqua e

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.