Yu-Gi-Oh! Master Duel presenta la Challenger Cup

Konami Digital Entertainment annuncia una nuova competizione paneuropea per il gioco di carte digitale Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL. Partecipando alla nuova Challenger Cup potrete sfidare i migliori Duellanti della community Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL. La Challenger Cup inizierà a dicembre. 

La Challenger Cup sarà caratterizzata da tornei gestiti da alcuni tra i più famosi content creator europei di Yu-Gi-Oh!. 85 tornei con più di 10.000 Duellanti si svolgeranno tra il 17 dicembre 2022 e il 26 febbraio 2023. Ogni torneo sarà ospitato da KONAMI in collaborazione con un content creator europeo di Yu-Gi-Oh!. Più di 15 gli ospiti confermati, tra cui Farfa, Schattenspieler, Lithium2300, Renebrain e SuperZouloux.

Se giocate a Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL e vivete in Europa, siete idonei a partecipare alla Challenger Cup. Mettete alla prova il vostro coraggio e confrontatevi con i migliori Duellanti del continente. In palio premi esclusivi, tra cui felpe e Card Sleeves Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL, console PlayStation®5 e Nintendo Switch OLED e gli adorabili peluche Coniglio da Soccorso. KONAMI svelerà presto nuovi dettagli.

Affascinante grafica 4K*, più di 10.000 carte da collezionare**, una lunga campagna single-player Solo Mode, Duelli online, tornei ed eventi. Tutto questo, e molto ancora, è Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL.

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL è disponibile in free-to-play con acquisti in-game su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC Steam, Nintendo Switch, iOS e Android.

Ultimi articoli

Ultime news

DRIFTCE è stato annunciato

Oggi, 8 febbraio, il publisher mondiale di videogiochi 505 Games, insieme al rinomato sviluppatore di giochi automobilistici ECC Games S.A. – noto per Car Mechanic

Leggi Tutto »

Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell’utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l’informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.