Offerte PlayStation Plus Dicembre - Speciale

Ecco i giochi gratis per gli abbonati

di Alessandro Spallino / giovedì 12 dicembre 2019 / Speciale

Il 2019 di PlayStation Plus è stato un anno travagliato, fatto di grandi cambiamenti e costellato contemporaneamente di grandi offerte e cocenti delusioni. Tirando le somme di fine anno, non possiamo però considerarci scontenti; le offerte sono state sempre eterogenee nei generi e in più di un'occasione abbiamo avuto modo di scaricare gratuitamente sia giochi tripla A che piccoli capolavori.
Anche per il mese di Dicembre Sony non sembra essersi tirata indietro e ha reso disponibili al download gratuito per tutti gli abbonati al Plus Titanfall 2 e Monster Energy Supercross: The Official Videogame. Un'offerta pensata per soddisfare un po' tutti, che non raggiunge i fasti dei mesi passati ma che pone le basi per un 2020 altrettanto interessante.
 
Titanfall 2 renderà certamente felici gli assidui giocatori di Apex: Legends. Questo FPS sviluppato da Respawn Entertainment infatti condivide la stessa anima e lo stesso gunplay (a grandi linee) del Battle Royale a squadre che ha fatto tremare Fortnite.
I Respawn quando si tratta di creare giochi adrenalinici e perfettamente equilibrati non sono secondi a nessuno e questo Titanfall 2 non è certo da meno. Nella bellissima campagna single player impersoneremo l'aspirante pilota di Titan Jack Cooper con cui, insieme al Titan BT, vivremo un'avventura adrenalinica e ricca di colpi di scena.
Ad una trama solidissima e decisamente fuori di testa si unisce un comparto multiplayer ottimo che si fonda su un gunplay straordinario in cui l'abilità e la velocità di movimento rappresentano il cardine principale dell'esperienza.
Titanfall è un gioco che, nonostante i suoi 3 anni di vita, dimostra ancora oggi di essere uno sparatutto imperdibile, capace di divertire come pochi altri FPS sul mercato, sia in singolo che in multigiocatore.
 
Monster Energy Supercross: The Official Videogame nasce dal matrimonio dell'italianissima software house Milestone e il motore grafico Unreal Engine 4.
Una miriade di contenuti, un'intelligenza artificiale un po' ballerina che alterna momenti di vero agonismo a momenti di incredibile stanca e un sistema di controllo immediato, discretamente profondo e decisamente divertente, sono gli elementi di un gioco adatto ad un pubblico di appassionati o a gamers a digiuno di titoli di corsa che sanno apprezzare salti e derapate nel fango.
Lo splendido sistema di creazione delle piste contribuisce a rendere il titolo praticamente infinito e aiuta a far chiudere un'occhio davanti a qualche calo di frame rate e qualche problemuccio tecnico di troppo.

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!

su PlayStation 4, PlayStation 3, PS Vita

Social Net

Ultimi Commenti