Offerte PlayStation Plus Gennaio 2020 - Speciale

Ecco i giochi gratis per gli abbonati.

di Alessandro Spallino / venerdì 10 gennaio 2020 / Speciale

Sono finalmente disponibili per il download i giochi gratis per tutti i possessori di PlayStation Plus che, sappiamo ora, dopo la conferenza Sony al CES di Las Vegas, essere 38 milioni e 800 mila in tutto il Mondo. Un numero ragguardevole  a cui Sony tiene e che questo mese decide di premiare. Il nuovo anno parte alla grande con un offerta che a conti fatti ci consentirà di giocare con ben 4 giochi invece che con i soliti due. Andiamo a scoprirli.

Uncharted The Nathan Drake Collection è la splendida collezione dei primi tre capitoli del fortunato franchiste firmato Naughty Dog. Avremo quindi la possibilità di recuperare o vivere dall’inizio per chi ancora non ha avuto modo di giocarli, tre capolavori del genere action adventure (Uncharted Drake’s Fortune, Uncharted 2: Il Covo dei Ladri e Uncharted 3: L'Inganno di Drake). Un’ottima occasione per rivivere atmosfere davvero affascinanti e farsi coinvoglgere da un gameplay che, nonostante gli anni, è ancora in grado di mostrarsi divertente ed impegnativo.

Goat Simulator saprà conquistarvi grazie alla sua folle fisica ragdoll e ad uno sconcertante non-sense di fondo che accompagnerà le vostre improbabili avventure. Un gioco che, detto francamente, può tranquillamente essere ignorato dai giocatori più "seri", ma da cui è difficile staccarsi una volta che si inizia a giocare, magari insieme ai propri amici e ad una pizza. Il desiderio, comune a tutta l’umanità, di poter impersonare una capra in un videogioco è ora realtà e per vivere tutto ciò non dovrete spendere neanche un centesimo. Affare fatto!

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!

su PlayStation 4, PlayStation 3, PS Vita

Social Net

In evidenza

DOOM Eternal - Recensione

27 marzo 2020

DOOM Eternal

Ultimi Commenti