Offerte PlayStation Plus Gennaio 2020 - Speciale

Ecco i giochi gratis per gli abbonati.

di Alessandro Spallino / venerdì 10 gennaio 2020 / Speciale

Sono finalmente disponibili per il download i giochi gratis per tutti i possessori di PlayStation Plus che, sappiamo ora, dopo la conferenza Sony al CES di Las Vegas, essere 38 milioni e 800 mila in tutto il Mondo. Un numero ragguardevole  a cui Sony tiene e che questo mese decide di premiare. Il nuovo anno parte alla grande con un offerta che a conti fatti ci consentirà di giocare con ben 4 giochi invece che con i soliti due. Andiamo a scoprirli.

Uncharted The Nathan Drake Collection è la splendida collezione dei primi tre capitoli del fortunato franchiste firmato Naughty Dog. Avremo quindi la possibilità di recuperare o vivere dall’inizio per chi ancora non ha avuto modo di giocarli, tre capolavori del genere action adventure (Uncharted Drake’s Fortune, Uncharted 2: Il Covo dei Ladri e Uncharted 3: L'Inganno di Drake). Un’ottima occasione per rivivere atmosfere davvero affascinanti e farsi coinvoglgere da un gameplay che, nonostante gli anni, è ancora in grado di mostrarsi divertente ed impegnativo.

Goat Simulator saprà conquistarvi grazie alla sua folle fisica ragdoll e ad uno sconcertante non-sense di fondo che accompagnerà le vostre improbabili avventure. Un gioco che, detto francamente, può tranquillamente essere ignorato dai giocatori più "seri", ma da cui è difficile staccarsi una volta che si inizia a giocare, magari insieme ai propri amici e ad una pizza. Il desiderio, comune a tutta l’umanità, di poter impersonare una capra in un videogioco è ora realtà e per vivere tutto ciò non dovrete spendere neanche un centesimo. Affare fatto!

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!

su PlayStation 4, PlayStation 3, PS Vita

Social Net

Ultimi Commenti