Bossa Studios racconta il gameplay di Surgeon Simulator 2 in un nuovo video - Trailer

di Massimiliano Vignolo / venerdì 26 giugno 2020 / Trailer

Oggi, Bossa Studios ha condiviso un consulto video di approfondimento su Surgeon Simulator 2, la simulazione di operazioni chirurgiche al 100% non accurata che è in arrivo ad agosto. Il video di 5 minuti, accompagnato da una voce narrante, fa una panoramica su nuove sequenze di gameplay, svelando qualche dettaglio supplementare su tutta la follia medicale e il caos cooperativo che i giocatori possono attendersi da Surgeon Simulator 2 . Inoltre, il consulto include una visita endoscopica che illustra il Bossa Labs Creation Mode: un esilarante e super completo strumento che arriverà insieme al gioco.

Surgeon Simulator 2 è il sequel, espanso in ogni sua funzionalità, del celebre simulatore di operazioni chirurgiche Surgeon Simulator, pubblicato nel 2013 e diventato famoso per il suo gameplay frenetico e ilare. La chirurgia rimane il cuore dell’esperienza, ma questa volta, invece di controllare semplicemente una mano fluttuante in un’anonima sala operatoria, i giocatori potranno vestire il camice di un vero e proprio chirurgo in prima persona, all’interno da una struttura medica tutta da esplorare. Surgeon Simulator 2 introduce anche una vera e propria modalità cooperativa , dove fino a 4 giocatori potranno esplorare e operare insieme. Sarai parte di un’equipe di eroici medici… o di barbari macellai?

Oltre ad approfondire il gameplay, il video svela alcuni dettagli sulla nuovissima modalità Bossa Labs Creation Mode: una serie di strumenti immediati e intuitivi utilizzati dallo stesso team di sviluppo per creare il gioco. In questa modalità, i giocatori avranno il potere di creare nel dettaglio il proprio bizzarro laboratorio medico (e tanto, tanto altro). Tutto quello che creeranno, che sia un’antica camera funeraria, una futuristica stazione spaziale o persino una pista da bowling privata, potrà essere condiviso e scaricato da altri giocatori che potranno provarla direttamente.

Bossa Studios svelerà ulteriori informazioni su Surgeon Simulator 2 e il Bossa Labs Creation Mode molto presto. Nel frattempo, i giocatori che non vogliono perdersi nessun aggiornamento in arrivo direttamente dalla cavità toracica, possono iscriversi alla newsletter direttamente sul sito ufficiale. Mentre tutti gli appassionati possono preordinare il gioco a questo indirizzo.

 

Bossa Studios:
Bossa Studios è uno studio di sviluppo e publsiher indipendente, vincitore di un premio BAFTA, con sede a Londra. Spinti da creatività, fascino e talento, realizzano giochi in grado di definire nuovi generi, incentrati sui concetti di innovazione e originalità, amati da creatori di contenuti di tutto il mondo. Tra questi ci sono Surgeon Simulator, I am Bread e Monstermind. I prossimi titoli dello studio sono dei seguiti attesissimi: Surgeon Simulator 2e I am Fish. Per maggiori informazioni, visita www.bossastudios.com.

Surgeon Simulator:
Surgeon Simulator del 2013 è stato una simulazione di operazioni chirurgiche incredibilmente apprezzato dalla critica, che mette i giocatori nei panni di un aspirante chiurgo, il dott. Nigel Burke. Disponibile su Steam, PlayStation 4, Android, PSVR e, recentemente, anche su Nintendo Switch, Surgeon Simulator ha venduto circa 5 milioni di copie dal lancio del 2013. Per maggiori informazioni visita il sito www.surgeonclassic.com

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!

Social Net

Ultimi Commenti