STREET POWER FOOTBALL: Nuovo Trailer della Modalità Street Power - Trailer

di Davide Ferrati / venerdì 17 luglio 2020 / Trailer

SFL Interactive e Maximum Games svelano oggi un nuovo trailer di gameplay che mette in mostra la modalità street power mode del loro prossimo gioco arcade, Street Power Football. Ogni giocatore disporrà di unici super-poteri che miglioreranno le performance per realizzare trick sempre più spettacolari e segnare reti a ripetizione.  

Quando l'indicatore di potenza di ogni giocatore sarà pieno, sarà possibile attivare i suoi super-poteri. La modalità Street Power è disseminata di consumabili, che appariranno in maniera casuale in tutti i playground, aiutando il giocatore a raggiungere il massimo della potenza.

Nel nuovo trailer di Street Power Football è possibile dare uno sguardo approfondito ai vari super-poteri come l’air jump (dove il giocatore volerà letteralmente per un super colpo aereo), il worm hole (un passaggio super-rapido per teleportare il pallone a un compagno) o shield (per impedire agli avversari di rubare il pallone, per un limitato periodo di tempo).

Street Power Football dispone di un roster di giocatori di prim'ordine proveniente dal mondo freestyle, panna, e street soccer, dei veri ambassador globali. Tra le tante star già annunciate, come Sean Garnier, Liv Cooke, Melody Donchet, Andrew Henderson, Raquel Benetti, Daniel Got Hits, JaviFreestyle, Soufiane Bencok, Aguska Mnich, Michal Rycaj, Yoanna Dallier, Andreas Freestyle, Yo Katsuyama, Kazane Flower Boy Shimazaki, CrisFreestyle, Peter Karasek, Laura Biondo, Boyka Ortiz, Anas Boukami, Ahmed Rakaba, Kristoffer Liicht, e Easyman, introduciamo oggi due nuove pezzi da 90:

  • Dall’Australia:

o   Ecco “D10” Daniel Capellaro – leggenda dello calcio da strada, calciatore e coach specializzato in tecniche di skill.

  • Dall’Olanda:

o   Un’altra street legend e creatore dei trick AKKA 3000, Issy Hitman.

 
Street Power Football combina uno stile creativo con un’azione ad alta energia per un'esperienza di calcio e videogioco arcade davvero esagerata. Street Power Football dispone di sei modalità di gioco distinte, tonnellate di opzioni per personalizzare la tua squadra a tuo piacimento, ambientazioni e ambasciatori da tutto il mondo, una musica perfettamente a tema, e molto altro ancora!

Street Power Football arriverà il 25 agosto per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam. I pre-order di Street Power Football in negozio sono già disponibili, con il pre-order digitale in arrivo dal 13 luglio. 

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!