Un nuovo video gameplay ci mostra la velocità di TT Isle of Man 2 - Trailer

di Davide Ferrati / lunedì 10 febbraio 2020 / Trailer

Nacon e KT Racing sono lieti di rilasciare un nuovo gameplay video per TT Isle of Man - Ride on the Edge 2. Più coinvolgente e realistico che mai, la simulazione di gara TT Isle of Man – Ride on the Edge 2 offre agli appassionati di motociclismo un'esperienza senza precedenti.

La fisica della moto è stata rivista da zero per creare un comportamento ultra-realistico, tra cui un migliore equilibrio sulle curve. TT Isle of Man – Ride on the Edge 2 introduce anche una migliore soggettiva per favorire un’immersione completa.

L'ultimo titolo della serie TT Isle of Man presenta anche moto classiche: la MV Agusta 500 Three, la Norton NRS 588, la Suzuki XR69, la Yamaha T70 e la Ducati 900, una leggendaria moto cavalcata da Mike Hailwood .

Nel 1978, "Mike the Bike" tornò sull'Isola di Man, 11 anni dopo la sua precedente partecipazione, e conquistò la vittoria con la sua Ducati 900 SS! Grazie al preorder della versione retail del gioco su qualsiasi piattaforma sarà possibile ricreare questo momento glorioso e cavalcare una moto storica con un gameplay particolare ed esigente.

Con il pre-order del gioco presso i rivenditori aderenti all'iniziativa sarà possibile ottenere la Ducati 900 come bonus.

Creata nel 1907, la TT è la gara motociclistica più famosa al mondo. Il circuito di 61 km con le sue 260 curve è il più iconico per i piloti di gara su strada. Con piloti, moto e circuiti ufficiali, TT Isle of Man – Ride on the Edge 2 vanta una nuova fisica e una nuova modalità carriera per permettere ai giocatori di implementare le proprie skill di guida.

TT Isle of Man - Ride on the Edge 2 sarà disponibile a partire dal 19 marzo 2020 su PS4, Xbox One, PC e più avanti anche su Nintendo Switch.

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!

Social Net

In evidenza

Pokémon Spada e Scudo - Recensione

18 dicembre 2019

Pokémon Spada e Scudo

Ultimi Commenti