WWE 2K22 - Un nuovo video durante SummerSlam - Trailer

di Massimiliano Vignolo / lunedì 23 agosto 2021 / Trailer

WWE® 2K22 previsto per Marzo 2022

Un nuovo video di gameplay ha debuttato durante WWE SummerSlam!

Durante la trasmissione WWE SummerSlam 2021 del 21 agosto, 2K e Visual Concepts hanno rivelato che l'uscita di WWE® 2K22 è attualmente prevista per marzo 2022, capitalizzando lo slancio della "Road to WrestleMania". La rivelazione è stata fatta con un elettrizzante video di gameplay con protagonisti: Rey Mysterio, Roman Reigns, Goldberg, Bayley, Bobby Lashley, Drew McIntyre, The Miz, Sheamus, Shinsuke Nakamura, Rhea Ripley, Finn Bálor, Ricochet e Kane. È stato anche condiviso uno screenshot della Superstar WWE Edge, che mostra un incredibile dettaglio nell’ abbigliamento, nella fisionomia e nell'illuminazione del palco.

WWE 2K22 promette nuovi controlli, una grafica incredibile e un motore riprogettato per la più impressionante esperienza WWE 2K fino ad oggi. Come parte del processo di sviluppo del gioco, l'85% del roster di gioco ha preso parte alla scansione facciale per modelli di personaggi ultra-realistici e aggiornati, e sono state catturate più di 3.400 nuove animazioni. Maggiori dettagli saranno rivelati a Gennaio 2022.

For more information on WWE 2K22, visit the game’s official website, become a fan on Facebook, follow the game on Twitter and Instagram using the hashtag #WWE2K22 or subscribe on YouTube.

Vuoi segnalarci un errore? Scrivici qui!

Social Net

Ultimi Commenti